Termini e Condizioni

L’Utente che utilizza i Servizi offerti da www.lamaisondecharmeverona.com (denominato “Sito”) dichiara di aver letto e di accettare i presenti Termini e Condizioni (denominati “Condizioni”) che sono quelli ad oggi vigenti e sono sottoposti a modifica senza preavviso alcuno ad insindacabile giudizio di LA MAISON DE CHARME che non assume alcuna responsabilità in ordine a sospensioni dei Servizi determinate da qualsivoglia causa anche riferibile a LA MAISON DE CHARME stessa.

Le presenti Condizioni devono essere esaminate e salvate dall’Utente, prima del completamento della procedura di acquisto di uno o più servizi. L’inoltro della conferma d’ordine d’acquisto del Servizio, pertanto, implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione. L’Utente è pertanto pregato di salvare o stampare le presenti clausole contrattuali.

  1. Definizioni

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

    • Titolare: LA MAISON DE CHARME, con sede legale in Via Archimede 8/A – 37024 Arbizzano di Negrar VR, PI 04147850236 , VR-396286, privacy@lamaisondecharmeverona.com, PEC:
    • Applicazione: il sito web www.lamaisondecharmeverona.com, gestito da LA MAISON DE CHARME;
    • Servizi: Bed and Breakfast ;
    • Utente: il soggetto che accede al sito, senza distinzione di natura giuridica e personalità perseguita, interessato ai Servizi offerti;
    • Consumatore: persona fisica che agisce per scopi estranei rispetto all’attività imprenditoriale commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta;
    • Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti e la somministrazione dei servizi offerti tramite il sito.
  1. Informazioni sui Servizi

Servizi

I Servizi offerti da La Maison de Charme

Ai sensi dell’art. 3, I comma, lett. a) del D. lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”) si ricorda che rivestono la qualità di Consumatori le persone fisiche che, in relazione all’acquisto dei servizi, agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta.

Alle persone fisiche l’acquisto è consentito solo a condizione che esse abbiano compiuto gli anni diciotto.

Il Titolare si impegna a descrivere e a presentare i Servizi offerti nel miglior modo possibile.

L’Utente attribuisce espressamente al Titolare la facoltà di accettare anche solo parzialmente la prenotazione effettuata (per esempio nel caso in cui non vi sia la disponibilità). In tal caso il contratto si intenderà perfezionato.

  • Risoluzione delle controversie online per i consumatori
  • Il Consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, il Consumatore può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

     

    Data ultima modifica: 25/05/2018