IN AEREO
- Dall’aeroporto “Valerio Catullo” di Villafranca di Verona: prendere bus navetta fino alla Stazione di Verona Porta Nuova (http://www.aeroportoverona.it/aerobus_t2) dove si può proseguire in Taxi o Bus.
- Dall’aereoporto di Milano Malpensa: prendere bus navetta(http://www.malpensashuttle.it/) fino alla Stazione Centrale di Milano. Da qui proseguire in treno (Trenitalia) per la Stazione di Verona Porta Nuova.
- Dall’aereoporto “Marco Polo” di Tessera-Mestre (Venezia): prendere bus navetta (Info) fino alla Stazione di Mestre (VE). Da qui proseguire in treno (Trenitalia) per la Stazione di Verona Porta Nuova.
IN TRENO
- Arrivati alla stazione di Verona Porta Nuova una possibilità è quella di prendere gli autobus N° 11 – 12 – 13 scendendo alla prima fermata di Via XX Settembre, subito dopo Ponte Navi. In ogni caso è presente il servizio di Taxi in stazione.
IN AUTO:
- Utilizzando il satellitare: Via San Vitale, 12 Verona
Dalla Maison de Charme, oltrepassando Ponte Navi si raggiunge il centro pedonale della città: a pochi passi dal famoso balcone di Giulietta, dalle vie dei negozi e a 500metri dall’ Arena e dal Teatro Romano.
L’Università e il Polo Zanotto distano 200 metri.
Si può arrivare comodamente alla Maison de Charme con l’auto e scegliere tra diverse tipologie di parcheggio: nella pubblica via o nelle adiacenti aree sosta custodite a partire da 15 euro circa ogni 24h.